Miss Italia, la Liguria punta su tre reginette ma la Riviera è tutta per Alessia Lamberti

9 settembre 2016 | 08:04
Share0
Miss Italia, la Liguria punta su tre reginette ma la Riviera è tutta per Alessia Lamberti

Domani sera a Jesolo si gioca la partita finale con la diretta televisiva su La 7; in gara anche la sanremese arrivata seconda a Miss Liguria

Sanremo. La reginetta sogna ed è giusto che sia così. Alessia Lamberti, ex studentessa al liceo linguistico di Sanremo, 18 anni, è a Jesolo dove domani sera è in programma la finalissima del concorso Miss Italia edizione numero 77. Una bellezza acqua e sapone che dopo anni di passerelle domani potrà portare in alto, questo è quanto sperano tutti, il nome di Sanremo e della Riviera.

Ma è necessario sostenere questa sua impresa al Pala Arrex votandola anche da casa dal momento che il concorso sarà trasmesso domani sera in diretta su La 7. Alessia Lamberti ha la caratteristiche giuste per arrivare in alto: bella, spigliata e simpatica. La giuria di Miss Liguria si è già accorta di lei quando lo scorso anno aveva vinto la fascia di Miss Mascotte che quest’anno è andata a Siria Vendemmiale, altra bellissima ragazza di Sanremo.

Ecco come votare le nostre Miss arrivate nella città lagunare dalla Liguria. Alessia Lamberti Miss Eleganza Liguria (ha il numero 39), in gara anche la genovese Nicole Mantovan che indossa la fascia di Miss Benessere Orogel Italia. L’altra genovese è Fabiana Pastorino con la fascia di Miss Curvy Keyra Italia.

alessia lamberti

E’ possibile televotare fino alla fine della seconda anteprima in diretta Tv su LA7 delle ore 23. La Riviera di Ponente tifa per Alessia Lamberti che quest’anno alla finalissima di Miss Liguria a Borgo Marina si era piazzata al secondo posto dietro a Linda Bellissimo che invece non ha superato le semifinali.