Le pecore dal Gaslini alla Fattoria didattica di Seborga




I bambini dell’Ospedale Gaslini di Genova hanno dato i nomi alle due pecore Suffolk. Tutti possono votare online per incidere sulla scelta del nome finale
Seborga. I bambini dell’Ospedale Gaslini di Genova hanno dato i nomi alle due pecore Suffolk della Fattoria didattica di Seborga Monaci Templari.
Ne hanno dati sei per due pecore perché ora è compito dei bambini, che domenica visiteranno la fattoria didattica nel pomeriggio a Seborga dalle ore 14:00 alle ore 16:00 gratuitamente su prenotazione, scegliere i due più belli, uno per il maschio e uno per la femmina.
Tutti possono votare online per incidere sulla scelta del nome finale. Le pecore verranno utilizzate per la fattoria didattica dove potranno conoscere la cardatura come un tempo, la filatura e realizzare dei piccoli braccialetti di lana.
Il link del sondaggio https://www.facebook.com/groups/1076204999145463/permalink/1092808187485144/ o comunque su Facebook cercando fattoria didattica Seborga e cercando il sondaggio. Successivamente si avrà una diretta online con il reparto oncologico del Gaslini come Fattoria didattica con i tablet donati dall’Agriturismo Monaci Templari.