“La musica può fare”, serata gastronomica e musicale a favore delle popolazioni colpite dal sisma
La Pro Loco “Gli Amici del Mulino” di Camporosso e la Pro Loco “Città di Vallecrosia” organizzano la serata sabato 10 settembre, dalle ore 19.00 alle ore 01.00, presso il Palatenda Bigauda a Camporosso
Camporosso. La Pro Loco “Gli Amici del Mulino” di Camporosso e la Pro Loco “Città di Vallecrosia” di Vallecrosia con il patrocinio della Città di Camporosso e del Comune di Vallecrosia organizzano “La musica può fare”.
Sarà una serata gastronomica e musicale a favore delle popolazioni colpite dal sisma di Amatrice, sabato 10 settembre, dalle ore 19.00 alle ore 01.00, presso il Palatenda Bigauda a Camporosso.
L’ingresso è libero e tutto il ricavato verrà devoluto in beneficenza.
Per l’occasione le due Pro Loco delle città confinanti di Camporosso e Vallecrosia uniranno le forze e, con il patrocinio delle rispettive municipalità e la collaborazione del Gruppo Scout Agesci Liguria Intemelia 1 del comprensorio di Ventimiglia ed entroterra e del Marco Gallo Group di Ventimiglia, daranno vita ad una manifestazione benefica con esibizioni musicali di vario genere e serata gastronomica per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni ed ai comuni disastrati dal sisma che ha colpito Amatrice e dintorni.
Per maggiori informazioni potete seguire le news sul spagina ufficiale dell’evento che potete trovare al seguente link:
http://www.facebook.com/events/1739042889681220/.