Iniziati benissimo gli allenamenti del Sanremo Rugby

Una stagione 2016-2017 piena di sport e divertimento aspetta i piccoli atleti e le loro famiglie, elemento portante del Sanremo Rugby, fatto di un’ambiente sano, solido e in continuo fermento
Sanremo. Sono iniziati nel migliore dei modi gli allenamenti del Sanremo Rugby.
Martedì e giovedì scorso infatti il campo di Pian di Poma si è popolato di bambini, ragazzi e famiglie, alcuni pronti a scoprire uno sport nuovo e altri a riprendere gli allenamenti interrotti durante l’estate.
Una stagione 2016-2017 piena di sport e divertimento aspetta i piccoli atleti e le loro famiglie, elemento portante del Sanremo Rugby, fatto di una ambiente sano, solido e in continuo fermento.
Quest’anno le sorprese non mancheranno, né per quanto riguarda la squadra né per gli eventi correlati.
Anche se gli allenamenti sono iniziati, ci si può ancora iscrivere dai 4 anni fino ai 14, al Campo da Rugby interno alla pista di atletica di Pian di Poma, il martedì e il giovedì dalle 17:30 alle 19:00 oppure visitare il sito www.sanremorugby.it.