Imperia, al via il nuovo corso per diventare volontario della Croce Rossa
Possono accedere al corso i cittadini Italiani e comunitari, nonché i cittadini extracomunitari in regola con il permesso di soggiorno sul territorio nazionale, dai 14 ai 65 anni
Imperia. Il Comitato Locale della Croce Rossa Italiana di Imperia organizza corso per Volontari CRI.
Possono accedere al corso i cittadini Italiani e comunitari, nonché i cittadini extracomunitari in regola con il permesso di soggiorno sul territorio nazionale, dai 14 ai 65 anni.
Il corso si svolgerà sabato 17 e domenica 18 dalle ore 9,30 alle ore 18,30 presso la sede della Croce Rossa Italiana in via Trento, 3 – 18100 Imperia.
La frequenza del corso consente di acquisire la qualifica di volontari della Croce Rossa Italiana e partecipare ai corsi di formazione per svolgere i servizi di pronto soccorso e trasporto infermi, con autoambulanza, partecipare ai corsi per svolgere tutte le altre attività gestite dalla Croce Rossa Italiana.
Inoltre il corso è obbligatorie per tutte le cittadine italiane, comunitarie ed extracomunitarie che intendono partecipare al corso biennale per Infermiere Volontarie della Croce Rossa Italiana.
Per informazioni telefonare allo 0183/299090 oppure e.mail cl.imperia.salute.it.
La presentazione ufficiale del corso è fissata per giovedì 15 settembre alle ore 21,00 presso la sede CRI di via Trento, 3 – 18100 Imperia