Ecco i vincitori della Royal Hotel Golf Challenge – Sanremo

27 settembre 2016 | 10:36
Share0
Ecco i vincitori della Royal Hotel Golf Challenge – Sanremo

Domenica al Royal Hotel si è svolta la cena di gala alla quale hanno partecipato i giocatori, ospiti e sponsor, dove sono stati estratti i premi e consegnati simpatici omaggi per tutti i partecipanti al Challenge

Sanremo. Si è svolto nel fine settimana appena terminato la prestigiosa “Royal Hotel Golf Challenge – Sanremo” presso il Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo. Nella prima giornata si è disputata una 18 buche Louisiana a coppie medal, mentre nella seconda giornata la gara è stata giocata su 18 buche con formula 4 palle l.m. medal.

Ecco nel dettaglio i vincitori di questa competizione:

1° netto Andrea Corsaro – Tommaso Corsaro (60+60) 120

1° lordo Michele Merlo – Francesco Bonaso  (63+66) 129

2° netto Marco Sandri – Massimo Brandaglia (63+60) 123

3° netto Enzo Milan – Cesare Fregni (57+67) 124

1° senior Simone Lavasso  – Benito Varriale (63+62) 125

1° ospiti Stefano Galli – Carlo Galli (64+65) 129

Supplettiva

1° netto Giannantonio Pozzoli – Letizia Zanetti 62

2° netto Franco Formaggini – Tilly Giudice 63

Anche per l’edizione 2016, la competizione ha visto una nutrita partecipazione di golfisti non solo del Circolo della città, ma anche da fuori provincia e dal Principato di Monaco, a conferma dell’importante valenza che ha per il territorio.

Il format è stato quello dello scorso anno che ha riscosso grande successo offrendo ai giocatori ed agli appassionati di golf un’immagine fresca ed incisiva. Gli alberghi co-sponsor, tutti appartenenti alla The Leading Hotels of the World, saranno i seguenti: Borgo Egnazia di Savelletri di Fasano (BR), Cristallo Hotel & Spa di Cortina d’Ampezzo (BL), Grand Hotel Palazzo della Fonte di Fiuggi (FR), Hotel Splendide Royal di Lugano, Terme di Saturnia Spa & Golf Resort di Saturnia (GR) e il Verdura Resort di Sciacca (AG).

I Golf co-sponsor, oltre al Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo, sono il Cortina Golf di Cortina d’Ampezzo (BL), il Golf Club Fiuggi di Fiuggi (FR), il Golf Club Verdura di Sciacca (AG), il San Domenico Golf di Savelletri di Fasano (BR), e il Terme di Saturnia Golf Club di Saturnia (GR).

Ad ogni vincitore sono stati con piacere messi a disposizione interessanti premi da parte della Direzione del Royal Hotel, mentre gli alberghi sponsor hanno offerto soggiorni, ciascuno di due notti per due persone, e green free sui loro percorsi. Domenica al Royal Hotel si è svolta la cena di gala alla quale hanno partecipato i giocatori, ospiti e sponsor, dove sono stati estratti i premi e consegnati simpatici omaggi per tutti i partecipanti al Challenge.