Danni per l’alluvione 2014, ultima settimana per ottenere i contributi regionali

C’è tempo però fino a giovedì prossimo (29 settembre) per presentare al Comune in cui è avvenuto il danno le apposite domande di rimborso
Imperia. Ultima settimana utile per presentare le domande al Comune per coloro che hanno subito danni alluvionali durante gli eventi meteo di fine 2013 – inizio 2014 e novembre 2014.
La Regione Liguria ha comunicato che possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni, già segnalati a suo tempo con il modello di segnalazione danni (Mod. “D” – dgr n. 1562/2011).
C’è tempo però fino a giovedì prossimo (29 settembre) per presentare al Comune in cui è avvenuto il danno le apposite domande di rimborso, accompagnate da relativa perizia asseverata, per i danni subiti dalle famiglie alluvionate a seguito degli eventi sopra indicati. I dettagli sono consultabili sul sito della Regione Liguria al seguente link, dove è anche scaricabile la documentazione occorrente.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Protezione Civile del Comune di Sanremo rispettando i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13; lunedì e mercoledì anche il pomeriggio dalle 15 alle 17. Recapiti telefonici: 0184 – 580 405 – 0184 – 580 291. E-mail: ufficio.protezionecivile@comunedisanremo.it; Pec: comune.sanremo@legalmail.it