Claudio Scajola raduna i fedelissimi domenica, “Un incontro franco e leale per discutere dei problemi dell’Italia e della Liguria”

“Dove va il paese? e dove va il centro destra?”
Imperia. “Alla luce – spiega l’ex ministro Claudio Scajola – delle ultime novità politiche, ho deciso assieme ad un gruppo di amici, data l’assenza di momenti di incontro e discussione, di promuovere un incontro franco e leale per discutere dei problemi dell’Italia e della Liguria.”
“Claudio Scajola is back”, e almeno 200 persone tra amici e amministratori locali faranno capolino domenica alle 17 all’hotel Corallo di Imperia per fare un punto della situazione politica locale e nazionale. Ma soprattutto capire se la strada che porta a Stefano Parisi sia percorribile e se il suo progetto di centro destra possa essere credibile.
A differenza delle altre volte l’allocuzione di Scajola sarà breve perchè è intenzione dare la parola ai presenti in modo da aprire un dibattito costruttivo e propositivo. Le domande che si porrà Scajola coi suoi fedelissimi saranno, “Dove va il paese? e dove va il centro destra?”.
Domenica insomma la risposta…