Chiuso con successo il 3° Beach Hand Torneo DesigualStar ABC Bordighera





La festa si è conclusa con l’ufficializzazione e la consegna dei vari riconoscimenti alle squadre partecipanti ed atleti.
Bordighera. Giovedì sera, 1 settembre, al Risto-Pizza Mexico DesigualStar si è chiusa nel modo migliore l’estate 2016 di beach-hand di pallamano. Tutte le ragazze ed i ragazzi che hanno partecipato ai due tornei di fine agosto, categorie miste over 16 e categoria mista under 14, sono stati accolti da tutto lo Staff della struttura ristorativa, nonché organizzatrice delle due manifestazioni insieme all’ABC Bordighera.
La serata, che ha visto una grande adesione e partecipazione di persone con la presenza di molti genitori, si è protratta sino a tarda sera. I più giovani “…e non solo!” hanno anche potuto usufruire della sala ludico-ricreative situate nell AmericanBar “i 7 Vizi Capitali” al piano sottostante, costituendo così un bel momento di aggregazione e socializzazione per tutti i presenti.
La festa si è conclusa con l’ufficializzazione e la consegna dei vari riconoscimenti alle squadre partecipanti ed atleti consistenti in coppe e medaglie ricordo dalle mani di Giovanni Melis e alla presenza dei rappresentanti della società sportiva ABC Bordighera che, con i suoi numerosi atleti e tanti turisti coinvolti, hanno aderito all’iniziativa, consentendo così l’ottima riuscita e il successo delle due manifestazioni giunte ormai alla terza edizione consecutiva!