“Bowl……ions: uno strike di solidarietà” al Bowling di Diano Marina

22 settembre 2016 | 11:47
Share0
“Bowl……ions: uno strike di solidarietà” al Bowling di Diano Marina

Un torneo di bowling organizzato dal Lions Club Imperia Host e dal Leo Club

Imperia. E’ stato un esordio per tutti: per il Lions Club Imperia Host che insieme al Leo Club Imperia, per la prima volta, al Bowling di Diano Marina, la sera del 16 settembre ha organizzato questo tipo di service e per i partecipanti, molti dei quali in quella serata, per la prima volta, hanno preso in mano una palla da bowling.

“E tutti insieme abbiamo fatto “strike”: di partecipazione, circa sessanta gli iscritti, e di solidarietà. La somma raccolta verrà trasformata in buoni acquisto per generi di prima necessità che verranno devoluti direttamente a persone in difficoltà inaugurando così una nuova impostazione di service per il Club: il sostegno diretto a coloro che si trovano in condizioni di disagio.

In pratica, un “ We Serve “ a domicilio: promosso dall’attuale Presidente Andrea Mannari, ha trovato ampio consenso e ha alimentato l’entusiasmo organizzativo di tutti.

Sarà impegno del Club dare continuità a questa manifestazione che auspichiamo possa divenire un appuntamento fisso e di sempre crescente partecipazione.

Per la cronaca: nella categoria maschile ha vinto Claude Orengo; la categoria femminile e la categoria ragazzi sono state vinte da Domenica Espugnato e Stefano Genovese.

E il Club si prepara già al prossimo service in occasione della manifestazione Olioliva che si svolgerà a Imperia dall’11 al 13 novembre pv. E allora forza: pronti per un nuovo “strike”” – affermano gli organizzatori.