Al “Morel” arriva il Magra Azzurri, Caverzan “Una sfida impegnativa”

25 settembre 2016 | 10:49
Share0
Al “Morel” arriva il Magra Azzurri, Caverzan “Una sfida impegnativa”

Ventimiglia. All’estremo ponente invece, il Ventimiglia si prepara a ricevere il Magra Azzurri ultimo in classifica, Mister Caverzan carica i suoi per i primi tre punti del campionato davanti al suo pubblico.

Mister Caverzan lei domenica affronterà una squadra che nelle stagioni passate ha fatto molto bene, ora però il Magra Azzurri si trova ultima in classifica, che partita attenderà i suoi ragazzi domenica?

“Dopo due sconfitte consecutive, penso che i nostri avversari abbiano ancora più voglia di vincere, per noi sarà una sfida ancor più impegnativa, loro cercheranno di sbloccarsi e scenderanno in campo concentrati per portare a casa i primi tre punti.”

Li conosce bene i suoi avversari?

“So che hanno cambiato un po’ durante l’ultima sessione di mercato, personalmente non presto attenzione a questi particolari. Lavoro con l’organico a mia disposizione, affronteremo il match con grande rispetto, e cercheremo di fare un buon calcio approfittando del loro scoraggiamento nelle ultime due partite.”

A proposito dell’organico, avrà tutti i giocatori a disposizione?

“No, Ferrero non ci sarà per un problema al piede poi neanche Allegro sarà partecipe della sfida, nell’allenamento di rifinitura vedrò su chi ho a disposizione, preferisco avere un giocatore al 100% che uno bello di fama che pero si trova in difficoltà fisiche”.