Verdeggia, successo per la Sagra dei Sugeli

La serata è stata allietata dal gruppo “I Ciansunier” di Vernante (Cn) con repertorio “Musica da osteria e tutto quello che fa festa”
Verdeggia. Lo scorso sabato 6 agosto nel piccolo paese di Verdeggia – Frazione di Triora si è tenuta la Sagra dei Sugeli organizzata come di consuetudine dalla Pro Loco di Verdeggia.
La serata è stata allietata dal gruppo “I Ciansunier” di Vernante (Cn) con repertorio “Musica da osteria e tutto quello che fa festa” che si è rivelata davvero uno straordinario successo.
Domenica sotto il tendone grazie alla Protezione Civile ed alla Croce Verde di Lucca è stato possibile assistere in diretta alla Santa Messa celebrata al Redentore sul Monte Saccarello dal Vescovo Monsignor Antonio Suetta seguita poi dal pranzo conviviale e successivamente alle ore 15.00 alle ore 15.00 dall’esibizione del coro “I cantauu”.
Un sentito ringraziamento da parte della Pro Loco di Verdeggia va a tutti i volontari che hanno collaborato per la riuscita della manifestazione , alla Protezione Civile ed alla Croce vede di Lucca, al Coro i “I cantauu”, ai Carabinieri della Locale Stazione di Triora presenti all’evento ed al Comune di Triora che ha concesso il patrocinio alla manifestazione oltre ovviamente a tutti i numerosi partecipanti che hanno deciso di trascorrere il fine settimana nel nostro amato paese.