Ventimiglia, Erica Iannacone sbarca nel sud Italia

Sbarca in Sicilia con un nuovo testo, Luce e Poseidone, un racconto epico ambientato in Sicilia, andando a classificarsi terza nel concorso nazionale “Io penso siciliano”
Ventimiglia. Si è già sentito parlare di lei gli scorsi mesi, per la pubblicazione del racconto “Il teorema della prima volta”, pubblicato da Marsilio editore e presentato al Salone internazionale del libro di Torino, ma a quanto pare la giovane ventimigliese vuole spingersi oltre.
Adesso sbarca in Sicilia con un nuovo testo, Luce e Poseidone, un racconto epico ambientato in Sicilia, andando a classificarsi terza nel concorso nazionale “Io penso siciliano”.
In Luce e Poseidone si potrà leggere dell’amore del Dio dei mari per una mortale e del suo sentimento mai svanito nei secoli. Erica Iannacone è riuscita ad esaltare il suo talento con quest’opera che di sicuro non sarà l’ultima.
Nella foto si può vedere la giovane autrice con l’attestato e il premio in libri. Il concorso “Io penso siciliano” è stato promosso dal Ministero dei beni culturali, Elicona 907 e Montalbano.