Successo per gli Scacco Matto a Santo Stefano al Mare

5 agosto 2016 | 18:40
Share0
Successo per gli Scacco Matto a Santo Stefano al Mare

1825€ sono stati raccolti dalla compagnia amatoriale composta da sette infermiere del reparto di psichiatria di Imperia e da alcuni loro amici

Santo Stefano al Mare. Gli Scacco Matto sono tornati sul palco con lo spettacolo “Divinamente Umani… Umanamente Divini”, ieri sera, giovedì 4 agosto, a Santo Stefano al Mare, dopo il sold out dello scorso giovedì 21 aprile, e nuovamente il successo non è mancato: 1825€ sono stati raccolti dalla compagnia amatoriale composta da sette infermiere del reparto di psichiatria di Imperia e da alcuni loro amici.

Il ricavato, come la scorsa volta, è stato devoluto interamente alla Onlus SorridiconPietro, che da alcuni anni si occupa di creare una rete di assistenza sanitaria di cure palliative domiciliari per bambini e adolescenti affetti da gravi patologie, preservandone la dignità anche attraverso inutili ospedalizzazioni.

L’associazione ringrazia sentitamente la compagnia degli Scacco Matto, che ha creduto nella sua ambiziosa idea, e tutti i partecipanti allo spettacolo di ieri sera, che grazie alla loro sensibilità e al loro aiuto hanno contribuito a far crescere il progetto “Diamo Qualità alla Vita”.