Scomparsa di Enrica Nasi, i ringraziamenti delle famiglie Moraglia-Nasi-Barrese

11 agosto 2016 | 12:26
Share0
Scomparsa di Enrica Nasi, i ringraziamenti delle famiglie Moraglia-Nasi-Barrese

“Vogliamo ringraziare tutte le persone care che hanno contribuito a raccogliere un contributo per la Caritas Intemelia permettendo ad Enrica di compiere un suo ultimo gesto di carità verso i più deboli”

Vallecrosia. Le famiglie Moraglia-Nasi-Barrese sono rimaste colpite dall’affetto sincero, dagli abbracci e dal calore delle numerose persone che si sono raccolte intorno a noi nell’ultimo saluto alla nostra cara Enrica.

Abbiamo sentito molto la vicinanza delle Associazioni e Movimenti con i quali Enrica ha operato in questi anni, delle amministrazioni comunali e dei servizi sociali dei Comuni Intemeli e delle Parrocchie Diocesane.
Grazie per le parole di conforto del Vescovo Mons. Suetta Antonio durante la celebrazione, dei sacerdoti che hanno concelebrato e per l’accompagnamento durante la celebrazione della Cantoria di San Rocco, per il canto di addio del movimento Cursillos di cristianità e dal calore manifestato dal parroco di Maria Ausiliatrice Don Iosè e da tutta la comunità parrocchiale.

Vogliamo ringraziare tutte le persone care che hanno contribuito a raccogliere un contributo per la Caritas Intemelia permettendo ad Enrica di compiere un suo ultimo gesto di carità verso i più deboli.