Santo Stefano al Mare: posizionate 50 trappole per la derattizzazione
“Nel centro storico, sul lungomare, al cimitero, in zona Santa Caterina, in zona Aregai e nelle zone residenziali di via San Stevi superiore ed inferiore”
Santo Stefano al Mare. Nella mattinata di oggi sono state posizionate 50 trappole con erogatori di esche per rendere più efficace la derattizzazione sul territorio comunale.
“Riteniamo che questa tipologia di intervento, – spiega l’amministrazione comunale – con l’ancoraggio a terra degli erogatori di esche in punti strategici, e la possibilità di monitoraggio remoto da parte degli addetti, in modo da avere sempre sotto controllo lo stato delle esche e delle trappole, faciliti la rimozione di topi e ratti dalle vie cittadine.
Al momento sono state posizionate numerose trappole nel centro storico, sul lungomare, al cimitero, in zona Santa Caterina, in zona Aregai e nelle zone residenziali di via San Stevi superiore ed inferiore. Tra una decina di giorni la ditta incaricata effettuerà il primo sopralluogo per verificare il posizionamento delle trappole e la sostituzione delle esche”.