Sanremo, dal primo agosto raccolta “porta a porta” dei rifiuti nella Zona 4: ora serviti anche Coldirodi e Solaro

5 agosto 2016 | 15:31
Share0
Sanremo, dal primo agosto raccolta “porta a porta” dei rifiuti nella Zona 4: ora serviti anche Coldirodi e Solaro

I cassonetti stradali ancora oggi presenti, verranno gradatamente rimossi e che i cittadini sono caldamente invitati ad utilizzare i kit ricevuti nel punto di distribuzione-infopoint di corso Matuzia 101

Sanremo. L’AMAIE Energia e Servizi srl, ricorda che dal primo agosto è partito il servizio di raccolta “porta a porta” nella zona denominata “4”.

Tale zona è la più a ponente della città: si estende dal confine con Ospedaletti, con limite a Nord dato dalla Via Solaro Rapallin e Strada San Lorenzo, compresa anche la Frazione Coldirodi e a levante comprende il quartiere “Solaro”, sul lato a mare si estende fino a via Vittorio Emanuele.

Si informa che i cassonetti stradali ancora oggi presenti, verranno gradatamente rimossi e che i cittadini sono caldamente invitati ad utilizzare i kit ricevuti nel punto di distribuzione-infopoint di corso Matuzia 101 (ancora aperto per chi non li avesse ritirati) e di esporre il contenitore nei giorni calendarizzati o di utilizzare i cassonetti condominiali distribuiti.
Si ribadisce che nella successiva ed adiacente zona 5 verrà attivato il servizio di raccolta “porta a porta” solamente dal primo settembre, pur avendo gli utenti in molti casi, già a disposizione il kit privato e/o condominiale: in quest’ultimo caso i nuovi contenitori non devono ancora essere assolutamente utilizzati.