Genuinità e semplicità |
Altre News
/
Sanremo
/

Sanremo, rinasce lo storico locale del Borgo: il “New bar dei fiori”

9 agosto 2016 | 11:28
Share0
Sanremo, rinasce lo storico locale del Borgo: il “New bar dei fiori”

Colazioni, pause pranzo, aperitivi e, un giovedì sì e un giovedì no, tornei di belotta

Sanremo. Rinasce in via Galileo Galilei lo storico locale punto di riferimento dei residenti del Borgo, il “New bar dei fiori”. Su iniziativa della giovane imprenditrice Korinne Feltrin, il bar che ha intrattenuto generazioni di sanremesi torna a vivere nella sua antica accezione (seppur con variante), e in unica filosofia: genuinità e semplicità.

Siamo persone semplici che credono nella gentilezza e che si avvalgono unicamente di prodotti sani, gustosi e di alta qualità”, spiegano Korinne e il suo staff composto da mamma Maria e Cristina. “ Dal menù operaio a 8 euro (primo, bevanda, caffè) al secondo piatto 10 euro (secondo,bevanda, caffè), offriamo solo piatti nutrienti, cotti al momento e a modiche cifre”.

Ma non solo. Tutti i giorni dalla mattina alla sera, dalla colazione all’aperitivo da“New bar dei fiori” potrai trovare un menù base e versatile da comporre con panini, toast, insalate e piatti freddi. E se lo stomaco è già pieno, “New bar dei fiori” mette a disposizione dei suoi clienti una sala biliardo, slot machines e tv; organizza partite a carte pomeridiane e, un giovedì sì e un giovedì no, tornei di belotta che si rivolgono anche ai turisti.

13932231_1230008143710551_1919087006_o

Korinne, mamma Maria e Cristinati aspettano dal lunedì alla domenica dalle 6.30 alle 22.30.

Giovedì 11 agosto, a partire dalle ore 21.00, il nuovo torneo di belotta a girone. Per partecipare è necessario pagare un’iscrizione (10 euro a persona).

La gara è a coppie, mando-senza, con “mani” ai 150 punti con finale ai 200.

New bar dei fiori

Via Galileo Galilei, 306

Fb: https://www.facebook.com/Newbardeifiori/?fref=ts