Rubano cellulare all’autogrill di Castellaro, denunciati due Rom nella Capitale

22 agosto 2016 | 12:23
Share0
Rubano cellulare all’autogrill di Castellaro, denunciati due Rom nella Capitale

Identificati grazie alle immagini dell’impianto di videosorveglianza

Arma di Taggia. Prima il furto all’area di servizio di Castellaro sull’A10, poi la fuga fino a Roma e l’identificazione da parte della polizia stradale di Imperia e dei colleghi di Roma. Proprio nella Capitale la polizia giudiziaria, coordinata dal vicequestore Gianfranco Crocco, hanno identificato e denunciato per ricettazione un uomo e una donna, Dolar H., 38 anni e Cristina N., 24 anni, entrambi di etnia rom, ma residenti nella Capitale.

A compiere il furto di un cellulare Samsung S7 Edge di una donna di 48 anni di Sanremo erano stati due uomini (l’altro è stato identificato e verrà denunciato) e la donna che attendeva la coppia in auto.

I due erano stati ripresi dalle telecamere a circuito chiuso all’interno dell’autogrill e quindi l’auto al distributore di benzina.

A Roma la polstrada ha recuperato un secondo cellulare e trovato un Suv Bmw probabilmente oggetto di furto. Sulla vettura è in corso un supplemento di indagini.

E sempre la polstrada, nell’ambito dei controlli del weekend, hanno denunciato due automobilisti a Sanremo. Guidavano l’auto in stato di ebbrezza.