Pronto l’arredamento urbano di corso Matteotti con fiches, carte da gioco e bandiere per il concerto degli Stadio

Un percorso che congiunge simbolicamente gli enti promotori: Casinò, Ariston e Comune
Sanremo. E’ stato ultimato questa mattina l’arredamento urbano di corso Matteotti voluto da Casinò S.p.a. per marcare la partnership con Comune e Ariston S.r.l.. Una sorta di alleanza nata in occasione dell’evento che concluderà il ciclo di appuntamenti estivi della casa da gioco, il concerto degli Stadio, che eccezionalmente, per consentire l’ingresso a un maggior numero di persone non si terrà nell’esclusiva terrazza del Roof Garden bensì sul palco internazionale del Teatro Ariston.
Ecco dunque che da oggi, fino al giorno delle mirabili performance canore dei vincitori dell’ultimo Festival, prevista per il 2 settembre, fiches, carte e bandiere, disseminate a terra o apposte a fioriere e lampioni, segneranno un tracciato che congiunge simbolicamente gli enti interessati. Un’unica strada dal Casinò all’Ariston e viceversa attraversando il cuore della città di Sanremo, che, nel rapporto sinergico da cui è sorta, è testimonianza del canale scelto dall’azienda diretta dall’ing. Giancarlo Prestinoni per avvicinarsi al territorio, moltiplicare le sue potenzialità e il successo delle sue iniziative, ovvero fare sistema.
L’allestimento di corso Matteotti verrà ulteriormente completato una settimana prima del concerto, con l’apposizione di fronte all’Ariston di un immenso tappeto rosso a emulazione di quello situato all’ingresso del Casinò stesso.