Pensionata travolta e uccisa a San Bartolomeo al Mare, indagato un motociclista

E’ probabile che venga anche fissata l’autopsia su disposizione della procura della repubblica imperiese
San Bartolomeo al Mare. E’ stato aperto un fascicolo con l’ipotesi di reato di omicidio colposo per la morte di una pensionata di 76 anni, Anna M., residente nel Bergamasco. La pensionata è stata travolta da una moto mentre stava attraversando la strada a San Bartolomeo al Mare, nel Golfo Dianese. Nell’incidente è rimasto praticamente illeso il marito dell’anziana.
Il personale dell’automedica del 118 e i militi della Croce d’Oro sono arrivati pochi istanti dopo anche per la sede della pubblica assistenza dista a poche centinaia di metri di distanza dal luogo dove si è verificato l’impatto. I soccorritori hanno tentato rianimato la donna sul posto. Quindi, una volta stabilizzata, l’hanno trasferita in codice rossa all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in condizioni disperate dove ha cessato di vivere.
Il motociclista, invece, ha riportato escoriazioni escoriazioni leggere e un forte choc. Già informata l’autorità giudiziaria. La salma è ora a disposizione per ulteriori accertamenti ed è probabile che venga anche fissata l’autopsia.