MTB-Team Bici Sport Ciclistica Ospedaletti protagonista alla prova europea di Pietrabruna

Ottimo il risultato nel percorso di 40 km e 1350 mt di dislivello.
Pietreabruna. Si è svolta domenica a Pietrabruna il criterium europeo Acsi 2016 in prova unica e ottava tappa Italian Offroad Acsi 2016 con percorso di 40 km e 1350 mt di dislivello, aperta a tutti gli enti amatoriali.
Il team Bici Sport Ciclistica Ospedaletti era presente con alcuni concorrenti, piazzando al terzo posto assoluto Amalberti Emiliano ( 1° di categoria Veterani 2), al 32° Luca Basso ( 5° di categoria Veterani 1), al 35° Renzo Oliva (2° di categoria Gentlemen 1) e …..è forse il caso di scrivere “a volte ritornano” o “il redivivo” Michele Rella piazzatosi 17° assoluto e primo di categoria Gentlemen 2 cioè atleti over 50.
Il vecchietto Rella che ha corso con una bicicletta GIANT in carbonio, modello Anthem xc 29 biamortizzata, messa a disposizione dal negozio Bici Sport di Aretuso e Tempo a cui fa capo il Team, ha messo in riga atleti molto più giovani di lui facendo valere la sua esperienza maturata fino a 16 anni fa quando correva nelle gare di mtb. Ora si dedica esclusivamente alle gare su strada risultando sempre uno dei migliori scalatori.