La Pallamano Team Schiavetti Pallamano Imperia esce dalla sua “tradizionale” palestra ed incontra la Città

29 agosto 2016 | 19:08
Share0
La Pallamano Team Schiavetti Pallamano Imperia esce dalla sua “tradizionale” palestra ed incontra la Città

Nella serata è prevista una piccola esibizione degli under 10-12, saluti, premiazioni delle squadre, ringraziamenti e presentazione della nuova stagione 2016-2017

Imperia. Sabato 3 Settembre 2016 la società rossoblù presenterà la nuova stagione nel piazzale tra lo stabilimento balneare Sogni d’Estate e la Capitaneria di Porto con inizio della manifestazione alle ore 18.00.
Nella serata è prevista una piccola esibizione degli under 10-12, saluti, premiazioni delle squadre, ringraziamenti e presentazione della nuova stagione 2016-2017.
“Abbiamo fatto questa scelta – ci riferisce il presidente del sodalizio imperiese Giovanni Martini – perché la stagione che verrà avrà per noi un doppio valore  che và  otre alla stagione  sportiva fine a se stessa. Saranno “cinquant’anni di attività ” sportiva della società fondata da Padre Peirona nel lontano 1967.  Forse solo nel calco qualche società può vantare una cosi lunga attività  quindi pensiamo  che sia una cosa interessante per chi ancora non conosce la nostra attività la festa lontana dal “Palasan Camillo”.