Setterosa, Emmolo e Gorlero tornate a casa con la medaglia d’argento al collo

21 agosto 2016 | 16:07
Share0
Setterosa, Emmolo e Gorlero tornate a casa con la medaglia d’argento al collo

Rientrate in Italia le azzurre di Fabio Conti dopo la finalissima di venerdì contro gli Usa

Imperia. Sono arrivate a casa Giulia Emmolo e Giulia Gorlero, le due imperiesi che venerdì scorso hanno vinto la medaglia d’argento a Rio de Janeiro contro gli Usa.

 Ritorno comunque in festa per il Setterosa di Fabio Conti che ha brillato ancora una volta in una competizione difficile, ma che ha entusiasmato moltissimo i tifosi.

A Imperia, l’amministrazione comunale, ma anche i tifosi della Rari Nantes, stanno preparando una festa per il portiere e l’attaccante della nostra nazionale. Hanno chiuso le Olimpiadi al secondo posto dopo aver vinto contro il Brasile, l’Australia, due volte contro la Russia e la Cina. Un secondo posto meritato per le azzurre che hanno tentato il colpaccio venerdì scorso, ma putroppo senza successo, contro le fortissime americane.

setterosa

E venerdì sera la partita contro gli States è stata seguita anche sul maxischermo allestito a Borgo Marina prima della finalissima di Miss Liguria per Miss Italia. A fare il tifo anche le 18 aspiranti Miss che hanno seguito il Setterosa prima della sfilata davanti a centinaia di spettatori.