Il consiglio comunale di Imperia beffa di sabato scorso è stato convocato per lunedì prossimo

Sarà preso in esame il caso degli artisti di strada che aveva rischiato di incrinare i rapporti in maggioranza
Imperia. Sarà la volta buona? Se lo chiedono dalla minoranza, ma anche dalla maggioranza. Dopo la riunione chiusa per mancanza del numero legale di sabato scorso ora il consiglio comunale di Imperia è stato fissato per lunedì 5 settembre alle 18, esattamente a due giorni dall’inizio delle Vele d’Epoca, raduno che calamiterà migliaia di persone a Porto Maurizio.
Sette erano i punti all’ordine del giorno del precedente consiglio e in apertura di assemblea il presidente Diego Parodi avrebbe dovuto comunicare la tirata d’orecchie da parte della Corte dei Conti che aveva spulciato i bilanci degli ultimi due anni.
C’era da discutere anche il caso degli artisti di strada che aveva rischiato di incrinare i rapporti in maggioranza, così come la variazione di bilancio e il regolamento per l’uso e la gestione degli impianti sportivi di proprietà o disponibilità del Comune. Poi come noto è mancato il numero legale tra la maggioranza e il presidente è stato costretto ad annullare la seduta tra lo sconcerto della minoranza.