E’ ripresa l’attività del Settore Giovanile dell’Ospedaletti Calcio

E’ ripresa ieri con l’inizio degli allenamenti degli Allievi 2000 allenati da Paolo Balbo
Ospedaletti. Il conto alla rovescia è terminato e l’attività del Settore Giovanile dell’Ospedaletti Calcio si è avviata ieri con l’inizio degli allenamenti degli Allievi 2000 allenati da Paolo Balbo.
Giovedì 18 sarà la volta dei Giovanissimi 2002/2003 allenati da Marco Cecilli che si ritroveranno alle ore 18:00 per il loro primo allenamento.
Venerdì 19 agosto il primo impegno della Juniores 1998/99 di Mister Riccardo Ballestra, in preparazione del difficile campionato dove gli arancioneri affronteranno le formazioni che rappresentano l’Eccellenza ligure.
Per il 22 agosto, sempre con inizio alle ore 18:00, è previsto il primo allenamento degli Esordienti classe 2004 guidati quest’anno da Paolo Germano.
Infine il 25 agosto inizieranno a faticare anche gli Allievi 2001 allenati dal confermatissimo Pasquale Berrica.
Nel mese di Settembre, in coincidenza con l’inizio dell’anno scolastico, avrà inizio anche l’attività dei Pulcini 2006 degli istruttori Ezio Caboni e Fulvio Battistotti, e dei 2008 affidati ad Alessandro Eneide, oltre alla Scuola Calcio riservata ai nati negli anni 2009/2010/2011.
Per gli ulteriori aggiornamenti potrete seguire il nostro profilo Facebook “Ospedaletti Calcio”.