“…da CAPO!!! – Mistero al Castello Doria”, lo spettacolo di Diego Marangon a Dolceacqua

L’appuntamento è previsto per martedì 9 agosto alle ore 21.30
Dolceacqua. Replica attesissima e altrettanto richiesta – domani martedì 9 agosto alle ore 21.30 – del nuovissimo e accattivante spettacolo teatrale di “LIBER theatrum”.
Dopo il felice esordio con successo ai Giardini Hanbury a luglio, sarà infatti il Castello Doria di Dolceacqua ad ospitare il gruppo capitanato dal suo regista Diego Marangon, che metterà in scena “…da CAPO!!! – Mistero al Castello Doria”, in cui è prevista anche una possibile e simpatica interazione da parte del pubblico, ma di cui autore, regista e attori cambiano in ogni occasione i connotati e le caratteristiche in modo da rendere sempre unico, originale ed eccezionale lo spettacolo stesso.
Il nuovo lavoro teatrale del gruppo ventimigliese è infatti pieno di sorprese, a cominciare dal titolo: intrigante, ma anche imperscrutabile. Impositivo e imperativo quel “…da CAPO!!!” quasi a minacciare invece che invitare a risolvere il “mistero” al Castello Doria.
Protagonista, assieme ai numerosi attori sarà anche il pubblico, coinvolto in maniera originale e unica, a stretto contatto con gli attori, fino quasi a toccarli, potendo e volendo entrare nella loro vita e nel loro mondo fatto di azioni ed emozioni.
Un’esperienza inusuale e coinvolgente, sorprendente e inattesa, dove il divertimento, la curiosità e il desiderio di scoprire qualcosa saranno assicurati a tutti quanti, comodamente seduti all’aperto sotto un tetto di stelle e in una ambientazione e atmosfera indubbiamente molto suggestiva.
L’ingresso è fissato ad € 10,00.
INFO: 338 6273449 – liber.theatrum@gmail.com – www.libertheatrum.com