Consiglio comunale in ferie, Fdi-AN: “Gravi scelte strumentali”

27 agosto 2016 | 15:47
Share0
Consiglio comunale in ferie, Fdi-AN: “Gravi scelte strumentali”

“E’ preoccupante e sconcertante quanto accaduto questa mattina in consiglio comunale a Imperia. La mancanza per ben 2 volte del numero legale della sessione convocata è un fatto grave su cui è opportuno fare una riflessione”

Imperia. Fulvio Giribaldi, segretario Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, scrive quanto segue:

“E’ preoccupante e sconcertante quanto accaduto questa mattina in consiglio comunale a Imperia. La mancanza per ben 2 volte del numero legale della sessione convocata è un fatto grave su cui è opportuno fare una riflessione.

Evidentemente qualcuno ha fatto male i suoi conti.

È paradossale che dopo una convocazione quasi provocatoria nell’’ultimo sabato mattina di agosto la maggioranza debba far conto sui consiglieri di opposizione per avere il numero legale.
Questa situazione di estrema gravità che testimonia uno stallo politico amministrativo mette in risalto la superficialita’ con cui vengono convocate le sessioni.

Sembrerebbero scelte strumentali anziche’ funzionali ( come sarebbe d’uopo ) ai fini amministrativi.

Le pratiche all’odg erano sicuramente significative per molti… ma non per tutti.. E’ cosi’ che si amministra una citta’?

Auspicando una rapida presa di coscienza da parte di tutte le forze politiche di questa anomala situazione crediamo necessario un cambio di passo per risolvere i numerosi problemi che affliggono inesorabilmente la nostra citta’.”