Bordighera, solidarietà per i terremotati nell’ultimo concerto dei Démodé

La band bordigotta dei Démodé suonerà domani alle 21 all’Arena della Scibretta di Bordighera Alta
Bordighera. La band bordigotta dei Démodé, che domani alle 21 chiuderà il 2016 con una grande festa all’Arena della Scibretta di Bordighera Alta, ha fatto sapere ai propri fans che sarà una serata anche all’insegna della beneficenza:
“Non è mai facile affrontare una serata di musica e divertimento quando non troppo lontano da te succedono stragi come quella del terremoto che ha messo in ginocchio l’Italia. Ma siamo da sempre convinti che anche la musica può fare. E allora proveremo anche noi a fare la nostra piccola parte.
Non solo, come da indicazione dell’amministrazione comunale, chiederemo al pubblico di fare un minuto di silenzio in memoria delle vittime…. Ma faremo di più. Non con il silenzio, ma con la musica.
Come molti di voi sanno non abbiamo cd da vendere, perché il nostro disco lo regaliamo a ogni concerto…
Quindi vicino ai CD che continueranno ad essere in regalo, metteremo un contenitore dove ognuno potrà dare quello che vorrà… la cifra totale di quello che raccoglieremo verrà donata direttamente alla Protezione Civile di Bordighera… che la consegnerà direttamente in mano al Sindaco di Amatrice.
Trasformiamo una serata di festa in qualcosa di più grande!!!!
Grazie a tutti quelli che verranno a sentirci e che daranno una mano!
LA MUSICA PUO’ FARE!!! “.