Bordighera solidale: tanta gente all’aperitivo pro-terremotati offerto dal Buga Buga
Organizzato insieme alla Protezione Civile di Bordighera, con la partecipazione di Tinta Tienda, Chez Louis e gelateria Cocos
Bordighera. Tantissime persone hanno voluto contribuire alla raccolta fondi pro-terremotati della Protezione Civile A.I.B. della “Città delle palme” partecipando all’aperitivo benefico offerto dal Buga Buga. Presenti, rappresentanza dell’amministrazione comunale, anche il vicesindaco Massimiliano Bassi e il consigliere di opposizione Massimo Fonti.
Raccolti 1650,00 euro.
Dalle 18,00 alle 20,00 l’intero incasso del Buga Buga, ricavato dalla vendita degli aperitivi, verrà consegnato a Mariella Marongiu, presidente della Protezione Civile cittadina, che lo consegnerà direttamente al sindaco di Amatrice. “Vogliamo lasciare un segno”, hanno dichiarato i volontari al termine della serata, “Far capire che la Protezione Civile di Bordighera c’è per aiutare. Per questo impegneremo i soldi per acquistare un bene che ci verrà indicato, forse un prefabbricato o comunque quello che il sindaco di Amatrice ci indicherà come necessario. Ringraziamo tutti voi per l’aiuto e la fiducia”.
Durante la serata gli avventori hanno potuto acquistare biglietti di una lotteria benefica dai ricchi i premi in palio: due cene per due persone al ristorante Chez Louis, tre buoni per un totale di 250 euro in buoni per acquisti nei negozi Tinta Tienda e un chilogrammo di gelato dal Cocos.
Chi vuole contribuire alla raccolta fondi, potrà effettuare un versamento tramite bonifico alla Veneto Banca di Vallecrosia – Iban IT44l0503549100174570750198.