Beach Volley: il sanremese Carmelo Drago si è qualificato in finale al Torneo Federale di secondo livello di Catania

La finale inizia alle ore 16.30 sul campo centrale al Villaggio Le Capannine.
Catania. La notizia ci è arrivata direttamente da Catania pochi minuti fa, il sanremese Carmelo Drago, iscritto alla Scuola di Beach Volley di Sanremo giocherà la finale della tappa di Catania del Campionato Italiano di Secondo Livello di Beach Volley (“Beach 2″).
La finale inizia alle ore 16.30 sul campo centrale al Villaggio Le Capannine.
http://srv.matchshare.it/bvl/calendar.php?client_name=bvl#5361,2016
Carmelo Drago si è qualificato in finale giocando in copia con Claudio Martinengo ex giocatore di pallavolo in serie A e in serie B.
Gli avversari della copia Drago – Martinengo sono famosissimi a liveello nazionale e internazionale, loro sono Carmelo Mazza – Paolo Ficosecco.
Paolo Ficosecco è l’attuale numero 11 della classifica italiana assoluta, ha vinto quasi tutto in Italia e ha registrato numerosi ottimi risultati anche nei circuiti internazionali.
http://www.overtheblock.it/classifica-nazionale-maschile-0
Ecco la dichiarazione di Carmelo Drago di pochi istanti fa: ” Sono in finale, non so come ho fatto ma sto giocando benissimo, non ci credo neanche io. Gioco la finale contro Paolo Ficosecco, sono molto emozionato ma darò il meglio di me stesso.” – ha concluso Carmelo Drago molto emozionato.
Ora tutti tifiamo per Carmelo Drago.