Arma di Taggia, il Lido Idelmery vince la gara dei castelli di sabbia
Secondo posto per i Bagni Patrizia e terzo classificato il Lido Blu
Taggia. Con la raffigurazione della Chiesetta dell’Arma e la Fortezza, il Lido Idelmery ha vinto la gara dei castelli di sabbia di Arma di Taggia. L’evento andato in scena in riva al mare, in una giornata dove il sole faticava a vedersi, ha visto la partecipazione di tanti grandi e piccini che si sono divisi in vari gruppi per creare fantastiche sculture.
Un evento organizzata da alcuni stabilimenti balneari di Arma di Taggia.
Via libera alla fantasia e alla creatività. Il gruppo dei Bagni Patrizia, oltre ad aver rispettato il tema scelto, ha voluto inserire un riferimento alle Olimpiadi di Rio 2016 creando una racchetta da tennis e un pallone da volley rigorosamente in sabbia, in onore dei due campioni di Arma Fabio Fognini e Simone Parodi anche se quest’ultimo, infortunato da mesi non parteciperà alla competizione. La bella idea gli ha regalato il secondo posto della classifica. Terzo classificato lo stabilimento Lido Blu.
“Purtroppo – spiegano gli organizzatori – la partecipazione da parte degli stabilimenti si è ridotta ma chi ha deciso di partecipare, si è divertito molto”.