Argentina, nella prima amichevole estiva pari con il Sestri Levante

Nel secondo tempo entra anche l’ultimo colpo di mercato dei rossoneri: l’ex biancoazzurro matuziano Simone Bregliano
Finisce in parità il primo match amichevole di quest’estate per l’Argentina Arma. Sul campo casalingo dell’Ezio Sclavi, i ragazzi di mister Ascoli fanno uno a uno con il Sestri Levante.
Segnano prima gli arnesi con capitan Lo Bosco, che di destro trafigge di precisione il numero uno dell’Unione: Donerò, ex rossonero tra i pali dell’Argentina nella prima stagione in Serie D. E’ il 60’ e, sei minuti dopo, tocca a Dotto riequilibrare le sorti del match quando, a tu per tu con Manis, insacca e pareggia. La partita ha visto passare per il campo praticamente tutta formazione rossonera (anche se oggi la casacca era bianconera).
Nuovi acquisti e ragazzi in prova hanno dato buona prova di loro, nonostante l’agonismo sia stato quello “soft” tipico di un’amichevole. Nel secondo tempo entra anche l’ultimo colpo di mercato dei rossoneri: Simone Bregliano, centrocampista, l’anno scorso tra i migliori dell’Unione Sanremo in Eccellenza e tra i protagonisti della vittoria biancazzurra in Coppa Italia, a Firenze contro il Mazara del Vallo. Hanno giocato anche praticamente tutti i neo tesserati: Barka, Balla, Bertuccelli, Castaldo Diallo, Moro e Piras. Gradito ritorno per El Khayari.
“C’è sicuramente ancora da lavorare ma questo primo esordio fa ben sperare – spiega il mister armese Nicola Ascoli – da parte dei ragazzi c’è già quella voglia di far bene che l’anno scorso ci ha portato ai play-off. Anche i nuovi innesti sembrano già pervasi da questo spirito vincente”