Successo per il City Camp organizzato dal Torino FC a Vallecrosia
La prossima settimana dall’11 al 15 luglio ci sarà un’altra occasione per coloro che si sono iscritti
Vallecrosia. Un successo per il City Camp organizzato dal Torino FC a Vallecrosia che si sta svolgendo proprio in questi giorni presso i campi dei Salesiani.
Hanno aderito circa 40 atleti esaurendo i posti a disposizione.
L’attività è coordinata dal Responsabile di una delle Scuole Calcio del Toro Mariano Pugliese al quale è stato affiancato Busacca Ivan. Collaborano anche gli allenatori del Torino FC Zedda Vittoria, Poletto Daniele e Capuzucca Daniele e come istruttore esterno Di Giorno Ivan.
L’attività molto intensa e scandita da diverse attività divise tra il mattino con arrivo tra le 8.00 e le 9.00 subito dopo attività tecnica sui campi in sintetico sino alle ore 11.00 per trasferirsi in spiaggia per un meritato bagno sulla spiaggia riservata e custodita.
Alle ore 13.00 pranzo nel refettorio rinnovato dei Salesiani. Al pomeriggio giochi anche in competizione tra i ragazzi con premio finale. Dalle ore 15.00 circa alle 17/17.15 partitelle a tema e partita finale per ogni gruppo sui 3 campi a disposizione.
La prossima settimana dall’11 al 15 luglio ci sarà un’altra occasione per coloro che si sono iscritti. Per chi fosse interessato sono rimasti ancora liberi alcuni posti, per iscriversi informazioni su www.torinofc.it – tel. 011 365332.