Strage di Nizza, intervento dei Giovani Democratici

16 luglio 2016 | 10:23
Share0
Strage di Nizza, intervento dei Giovani Democratici

porgiamo le nostre condoglianze a tutti i familiari delle vittime dell’attentato che ha colpito ieri la città di Nizza

Imperia. In questo giorno di tristezza e di lutto per la Francia, l’Europa e il mondo intero, porgiamo le nostre condoglianze a tutti i familiari delle vittime dell’attentato che ha colpito ieri la città di Nizza. Vogliamo, altresì, esprimere la nostra vicinanza ai compagni francesi dei Giovani Socialisti, a tutti loro tendiamo la nostra mano in questo giorno così cupo.
La strada dell’unità e della coesione fra popoli è l’unica da perseguire. Dobbiamo restare uniti di fronte al terrore, in piedi dinnanzi alla violenza. Niente deve scoraggiarci.

Giovani Democratici Liguria
Dans ce jour de tristesse et de deuil pour la France, l’Europe et le monde entier, nousadressons nos condoléances à touteslesfamilles des victimes de l’attentatqu’afrappéhier la ville de Nice.
Nousvoulonsaussiexprimernotresolidaritéauxcamaradesfrançais des JeunesSocialistes, à euxnoustendonsnotremaindans ce jour tellementsombre.
La voie de l’unité et de la cohésionentrelespeuples est la seulequ’ilfautpoursuivre. Nousdevonsresterunis face à la terreur, débout face à la violence. Rien ne doitnousdécourager.
JeunesDémocratesLigurie