Strada per Monesi, da domani l’apertura con un orario più ampio

6 luglio 2016 | 15:14
Share0
Strada per Monesi, da domani l’apertura con un orario più ampio

I provvedimenti della Provincia per diminuire i disagi causati dai lavori. Da giovedì 14 luglio transito consentito tutto il giorno sul lato nord della strada

Imperia. Nei prossimi giorni sarà ampliato l’orario di apertura del percorso alternativo sulla strada che collega San Bernardo di Mendatica a Monesi, in corrispondenza del tratto interessato dai lavori di consolidamento della carreggiata, curati dalla Provincia.

Giovedì 7 e venerdì 8 luglio il transito sarà aperto dalle ore 8 alle ore 20, sabato 9 luglio dalle ore 8 a mezzanotte, domenica 10 luglio dalle ore 8 alle ore 23, lunedì 11, martedì 12 e mercoledì 13 luglio dalle ore 8 alle ore 20.

Da giovedì 14 luglio i mezzi potranno transitare tutto il giorno sul lato nord della strada. Il Presidente della Provincia Fabio Natta e il Vicepresidente Luigino Dellerba dicono: “I provvedimenti sono stati presi per ridurre al massimo i disagi, senza interferire negli interventi in corso, assai urgenti e indispensabili per ripristinare la viabilità ordinaria”.