Si celebra in questi giorni il primo compleanno della Riviera Handball

17 luglio 2016 | 19:33
Share0
Si celebra in questi giorni il primo compleanno della Riviera Handball

Non ci rimane che ringraziare tutti quelli che ci hanno aiutato ad ottenere questi risultati e sperando di crescere sempre di più vi aspettiamo a settembre

Imperia. Con il ritorno a casa delle cinque ragazze under 16 convocate per il “Trofeo delle Aree” di Misano Adriatico Giulia Repetto, Giorgia Penno, Alessia Amoretti, Chiara Giordano e Erika Orsi, si conclude la prima stagione agonistica della Riviera Handball Imperia.

Tracciamo un bilancio della stagione appena conclusa; le prospettive per la prossima stagione dei tecnici Antonella Maglio, Nico Bonsignorio e Franco Spinelli non possono che essere positive. “Siamo stati impegnati a livello agonistico solo con una squadra femminile under 16 che si è ben comportata sia nel campionato Italiano, arrivando terza contro le più quotate avversarie del nord Italia, sia nelle finali Nazionali svoltesi a Reggio Emilia con un sesto posto che per noi cha un valore molto alto in quanto abbiamo sempre giocato alla pari, contro qualsiasi compagine, e forse con un po’ di esperienza in più e qualche infortunio in meno si poteva aspirare ad una classifica migliore. Non abbiamo solo dedicato il nostro impegno a queste ragazze, ma con grossi sacrifici ci siamo fatti conoscere anche nelle scuole dell’entroterra.   E’ stata fatta propaganda a questo sport, tanto che il prossimo anno avremo, oltre alle ragazze under 16 che saliranno di categoria, una squadra under 14 maschile, una under 12 femminile e forse anche una maschile.  Avremo inoltre una squadra senior maschile molto giovane che parteciperà al campionato di serie B Italiano. Non ci rimane che ringraziare tutti quelli che ci hanno aiutato ad ottenere questi risultati e sperando di crescere sempre di più vi aspettiamo a settembre.