Scontro tra due auto a Nervia, Jeep ribaltata: due feriti portati al “Borea” di Sanremo

I due feriti sono stati trasportati all’ospedale di Sanremo in codice giallo
Ventimiglia. Mobilitazione di soccorsi intorno le 13.20 a Ventimiglia in zona Nervia dove c’è stato un incidente tra due autovetture. Secondo una prima ricostruzione del fatto, una Ford Fiesta guidata da una donna incinta al sesto mese giungeva da Camporosso e stava dirigendosi verso Ventimiglia quando, probabilmente per un errore di guida, ha toccato il cordolo del marciapiede e si è messa di traverso, invadendo la corsia opposta proprio mentre stava sopraggiungendo una jeep.
Il conducente della jeep, non riuscendo ad evitare l’impatto, è stato sbalzato dall’auto che gli ha fatto da leva e, dopo un volo di alcuni metri, il grosso mezzo è finito sull’asfalto ribaltandosi.
Sul posto sono giunte due ambulanze della Croce Verde Intemelia, l’automedica del 118, i vigili del fuoco e la polizia che ricostruirà l’esatta dinamica del sinistro. Ovviamente la strada è rimasta bloccata per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati. I due feriti sono stati trasportati all’ospedale di Sanremo in codice giallo.