Sanremo On vicina ai cugini francesi e ai parenti delle vittime: sulle vetrine #PrayForNice

15 luglio 2016 | 11:19
Share0
Sanremo On vicina ai cugini francesi e ai parenti delle vittime: sulle vetrine #PrayForNice

Un messaggio di solidarietà e vicinanza oltre ogni barriera, contro ogni disumanità

Sanremo. In questo terribile momento di dolore, la città di Sanremo e in particolare i commercianti della rete d’impresa Sanremo On si stringono ai cugini francesi e ai parenti delle vittime.

Per commemorare e non dimenticare quegli innocenti che questa notte hanno perso la vita nel barbaro attentato sulla promenade Des Anglais di Nizza, per unirsi e sostenere la comunità nizzarda, colpita nel cuore, hanno apposto sulle vetrine dei negozi una bandiera francese con su iscritto l’hastag #PrayForNice. Un messaggio di solidarietà e vicinanza oltre ogni barriera, contro ogni disumanità.

Quello di questa notte è stato l’attentato più cruento che la Francia ha subito dopo gli attacchi di Parigi del 13 novembre 2015. Un camion in corsa ha travolto a tutta velocità la folla sul lungomare di Nizza, proprio al termine del consueto spettacolo pirotecnico che ogni anno celebra la presa della Bastiglia. Ottantaquattro i morti, più di cento i feriti, di cui 18 gravissimi, questo il bilancio per una Nazione in un giorno che avrebbe dovuto essere di festa.