Sanremo, le congratulazioni dell’Amministrazione comunale a Loris Revelli

25 luglio 2016 | 11:18
Share0
Sanremo, le congratulazioni dell’Amministrazione comunale a Loris Revelli

Loris Revelli, talento sanremese del downhill, sta attraversando un grande momento di forma

Sanremo. Loris Revelli, talento sanremese del downhill, sta attraversando un grande momento di forma. La scorsa settimana all’Abetone, gara valida per l’assegnazione del titolo per il Campionato Italiano Downhill 2016, Loris ha centrato un ottimo secondo posto, sfiorando l’impresa per soli 5 centesimi di secondo.

Risultato bissato ieri sull’impegnativo tracciato delle Deux Alpes, quinta e penultima prova dell’iXS European DH Cup, con un altro podio importante: secondo posto a soli tre decimi dal vincitore.

Loris Revelli, cresciuto sportivamente sui sentieri dell’entroterra sanremese, dove torna sempre ad allenarsi, era stato premiato in Comune l’anno scorso dal Sindaco Biancheri, per via della storica vittoria di tappa valida per la Coppa del Mondo juniores, traguardo storico mai raggiunto prima da un italiano.

E quest’anno, nonostante l’impegnativo salto di categoria, sta dimostrando di essere già pronto a sfidare i più affermati campioni in gare valide per il Campionato Italiano, Europeo e Mondiale.

Per Loris i complimenti dell’Amministrazione comunale: “Il Sindaco e l’Amministrazione comunale tutta si congratulano con Loris Revelli per gli importanti risultati che sta conseguendo, dimostrando, nonostante la giovane età e il salto di categoria, di poter competere con i più grandi campioni sulla scena mondiale”.