Sandali, espadrillas e zeppe: da ConTé il piacere di indossare la scarpa giusta al momento giusto per tutta la famiglia
Il nuovo appuntamento della rubrica di Riviera24 e Molo 8.44 dedicata alla moda, allo stile e alle ultime tendenze
Sandali, espadrillass, zeppe, infradito… se per la stagione estiva non hai ancora trovato la scarpa adatta a te e alla tua famiglia, scopri i modelli di ConTé Biella Scarpe acquistabili presso il punto vendita del Molo 8.44 di Vado Ligure (SV).
Per donna, uomo e bambino, ogni collezione ConTé ha una storia e un’identità ispirate alle ultime tendenze moda, must have capaci di coniugare il massimo comfort e la massima qualità a prezzi competitivi. Perché seguire la moda non è un imperativo, è un piacere. Il piacere di indossare la scarpa giusta al momento giusto.
E se in estate la moda prendere i colori vivaci e frizzanti propri della stagione, le stesse tinte ispirano la fantasia, i dettagli, i materiali e le forme di tutte le linee ConTé; come quella scelta da Noemi: campesine giallo ocra con zeppa in corda. Dal sapore un po’ gitano, fresche e giovanili le scarpe campesine trasportano immediatamente in una sognante atmosfera vacanziera. Una scarpa cool e spensierata, da abbinare agli accessori dell’estate 2016, tra cui la borsetta a tracolla nelle stesse tinte e in vera pelle.
Nel paradiso delle calzature summer della donna ConTé, non possono tuttavia mancare i sandali. Sandali con tacco per un appuntamento galante, o sandali con zeppa per una serata scatenata. Modelli che hanno attraversato intere epoche e stagioni, diventando intramontabili. Per noi Noemi ha scelto sandali con tacco e plateaux color cognac, veri e propri oggetti del desiderio che slanciano la figura regalando outfit dal fascino retrò; e sandali con zeppa impreziositi dalle fasce glitterate, per un’estate dai riflessi luminosi e irresistibilmente al top.
Ma non solo donna. ConTè Biella Scarpe ha da sempre un occhio di riguardo anche alle calzature maschili. Vastissime collezioni comode, pratiche e soprattutto all’ultimo grido. Come le espadrillas, la scarpa dalla suola in corda di origine popolare, oggi, grazie al suo fascino discreto, alla leggerezza e alla semplice comodità, agli onori di ogni passerella. Alessandro calza per noi un modello classico, con la suola rivestita da corda intrecciata e una copertura in tela a tinta unita. Un modello di gran classe da indossare tutta la stagione. Ideali da giugno a settembre anche i sandali ciabatta, la novità della moda uomo s/s16. Da ConTè è possibile trovarne diverse varianti, tra cui quella in vera pelle e a doppia fascia.
Uomo, donna e anche bambino. ConTé Biella Scarpe pensa a tutta la famiglia. Che tu abbia un maschietto o una femminuccia, qui potrai trovare infiniti modelli di scarpe dove semplicità, comodità e qualità si uniscono alla creatività dei colori e dei materiali, con fantasie allegre e dedicate. Sandaletti dolci ed eleganti, come quelli indossati dalla nostra Sofia, o sneaker leggere, grintose e un pizzico ribelli. Da ConTé la moda glamour coinvolge anche i più piccoli, per regalare a tutti una straordinaria #shoppingexperience!
ConTé Biella Scarpe, Molo 8.44
Via Montegrappa, 1
Vado Ligure (SV)
Aperto tutti i giorni, domenica compresa, dalle 9.00 alle 21.00