Riva Ligure, lunedì 8 agosto Rocco Moliterni ospite della rassegna “Sale in zucca”
Giorgio Giuffra: “Con la cultura promuoviamo il territorio e rilanciamo il turismo”
Riva Ligure. Dopo il grande successo della prima serata, prosegue il prossimo lunedì 2 agosto la rassegna “Sale in zucca”, promossa dall’Amministrazione comunale di Riva Ligure in collaborazione con la casa editrice Zem.
Protagonista della serata sarà il giornalista de La Stampa, Rocco Moliterni ed il suo libro “Non basta la pasta”, una carrellata sui sughi e condimenti dei primi piatti che si possono preparare mentre cuoce la pasta. Guest star della serata, la cantante Marisa Fagnani, conduce l’incontro il giornalista Claudio Porchia.
“La rassegna prosegue nel migliore dei modi, dimostrando che la nostra scelta di inserire nel programma estivo una proposta culturale di alto livello è in grado di stimolare l’attenzione e l’interesse dei residenti e dei turisti” dichiarano il Sindaco Giorgio Giuffra e l’assessore Francesco Benza.
Dopo l’appuntamento con Rocco Moliterni del prossimo lunedì il programma prevede lunedì 8/8 un incontro di grande interesse con Giancarlo Caselli e il suo ultimo libro.
Tutti gli incontri sono a ingresso libero presso piazza Matteotti e con inizio alle 21.15