Riprende l’attività dell’ABC Bordighera Handball in preparazione della stagione 2016-17

21 luglio 2016 | 10:58
Share0
Riprende l’attività dell’ABC Bordighera Handball in preparazione della stagione 2016-17

Convocata per domenica 31 luglio l’assemblea annuale ordinaria generale dei soci

Bordighera. E’ stata convocata per la domenica 31 luglio l’assemblea annuale ordinaria della storica societàsportiva dell’ABC Bordighera Handball nella quale verranno delineati gli obiettivi e programmi della prossima stagione agonistica 2016-17.

Sono previste novità importanti, le prime proprio nell’assetto societario con un incremento dei membri del direttivo e di soci collaborati che daranno il proprio fattivo contributo affinché la prossima annata sia proficua ed ancor più intensa della precedente.

Ma novità potrebbero proprio arrivare dall’attività agonistica che vedrà quasi sicuramente, bilanci permettendo, il ritorno in Italia con la partecipazione della squadra seniores al campionato interregionale di serie B.

Ma altrettante novità importanti sono previste nell’attività sportiva giovanile e promozionale , visto anche il grande entusiasmo nel settore avuto nella scorsa stagione.

Da segnalare l’attività promozionale che la società sta svolgendo nel settore del beach-hand nell’ambito del progetto della scuola Estiva sotto l’egidia dell’Ufficio Scuole del Comune di Bordighera, che vedrà ad agosto la disputa del terzo Torneo di hand-beach “Trofeo DesigualStar”.