Per la ‘27° Giro Rosa’, sospensione della circolazione delle Strade Provinciali e della S.S. n. 28 ‘del Colle di Nava’



L’evento sportivo, in programma il 7 luglio, interesserà i Comuni di Cesio, Pieve di Teco, Pornassio
Imperia. Al fine di consentire lo svolgimento, in condizioni di sicurezza, della 6a Tappa ‘Andora – Alassio Madonna della Guardia’ della gara ciclistica internazionale denominata ‘27° Giro Rosa’, prevista per il 7 luglio prossimo e che interesserà, in provincia di Imperia, i Comuni di Cesio, Pieve di Teco, Pornassio, la Prefettura ha disposto la sospensione temporanea della circolazione, per motivi attinenti alla sicurezza pubblica, lungo i tratti delle Strade Provinciali e della S.S. n. 28 ‘del Colle di Nava’ compresi tra i citati Comuni, in ambedue i sensi di marcia.
La chiusura delle strade, a seguito del provvedimento di autorizzazione allo svolgimento della gara ciclistica emanato dalla Provincia di Savona, avverrà per settori, da 15 minuti prima del previsto orario di passaggio della corsa fino all’avvenuto transito del veicolo recante il cartello mobile ‘fine gara ciclistica’.
L’ingresso delle partecipanti – provenienti da Andora (Savona) – è previsto al Passo del Ginestra (Cesio) alle ore 12.55 circa, l’uscita dalla provincia di Imperia alle ore 13.35 circa in località Colle di Nava (Pornassio), direzione Ormea (Cuneo).
Sono esclusi dal predetto divieto i mezzi di soccorso.