Musica e solidarietà, il 24 luglio a Pigna l’evento “Insieme per la Spes”

Parteciperanno il cantautore Massimo Librere, i “Controcorrente”, il sestiere Burgu, la scuola di Danza Borgo Antico, Enzo, dj Kenzo
Pigna. La musica a sostegno della Spes. È in programma per domenica 24 luglio l’evento “Insieme per la Spes”.
A Pigna, nell’Area Manifestazioni, il Comune di Pigna, l’Unione Sportiva di Pigna, in collaborazione con il Gruppo Alpini di Pigna – Buggio ”Monte Toraggio” Sez. Imperia e la compagnia TR3 GI, uniti a sostegno della Spes, organizzano la manifestazione, nella quale si alterneranno sul palco musicisti, ballerini, modelle e cantanti, per dare il loro contributo in una giornata ricca di eventi.
L’appuntamento sarà un vero e proprio “happening” dello spettacolo locale e non solo. Saranno chiamati a partecipare gli Sbandieratori del Sestiere Burgu, la Scuola di Danza Borgo Antico di Enza Chiappalone, le modelle di “Miss Europe Continental” dell’agenzia Domenico Messana, (responsabile casting Chiara Cerro, responsabile scenografo Giuseppe Cascià), Enzo, con il suo tributo ad Adriano Celentano e il cantautore Massimo Librere con i Controcorrente, gruppo composto da Riccardo Malan (chitarra), Orlando Ioviero (basso) e Raffaele Lo Passo (batteria).
Durante la giornata ci sarà la musica mixata da Dj Kenzo e, nel pomeriggio, la possibilità di divertirsi con i gonfiabili giochi, balli popolari e karaoke. Il pranzo sarà curato dall’Unione Sportiva di Pigna, mentre alla sera è prevista la grigliata con la compagnia TR3 GI.