Monte Carlo Calling, la mostra internazionale si apre con Amanda Lear




Si terrà dal 2 al 4 settembre 2016
Monte Carlo. C’è grande attesa per la mostra internazionale, intitolata “Monte Carlo Calling” che aprirà dal 2 al 4 settembre 2016, con la presenza straordinaria di Amanda Lear, che nell’occasione proporrà le sue suggestive creazioni pittoriche.
L’evento, è organizzato dal manager della cultura Salvo Nugnes e riunisce un selezionato gruppo di artisti contemporanei di fama, italiani e stranieri.
L’evento si svolge presso l’esclusivo Hotel Metropole, situato nel centro di Monte Carlo, in avenue de la Madone 4, proprio accanto alla famosa piazza del casinò. L’inaugurazione, è fissata per il 2 settembre 2016.
L’organizzatore Salvo Nugnes spiega: “Anche a Monte Carlo vogliamo creare un’esposizione d’impronta cosmopolita, dando la possibilità agli artisti partecipanti di esprimere il loro estro e la loro fantasia creativa con grande libertà e spontaneità.
La presenza eccezionale di un personaggio di spicco del calibro di Amanda, valorizza ancora di più l’iniziativa e offre l’occasione di visionare una serie interessante di sue opere, caratterizzate da un’esecuzione originale e versatile, che rispecchiano in pieno l’indole della carismatica e vulcanica Amanda.”
Continua: “Monte Carlo con la sua affascinante atmosfera, è una location ideale per ospitare esposizioni di questo tipo e siamo molto soddisfatti nel vedere, che stiamo già riscuotendo forte risonanza mediatica e c’è grande aspettativa generale.
Certamente, Monte Carlo Calling diventerà un appuntamento immancabile nel nostro calendario di eventi artistico-culturali, per dare ancora più diffusione al messaggio a favore della libera espressione creativa”.