L’invito dell’alpinista imperiese Stefano Sciandra a partecipare all’appuntamento a Crissolo in Alta Valle Po

26 luglio 2016 | 14:21
Share0
L’invito dell’alpinista imperiese Stefano Sciandra a partecipare all’appuntamento a Crissolo in Alta Valle Po

“Rivolgo invito a partecipare a questo evento a ingresso gratuito, che darà l’opportunità di visionare scenari di incomparabile bellezza”

Imperia. Nuovo, interessantissimo, appuntamento al Rifugio Pian della Regina di Roberta e Gabriele Genre a Crissolo in Alta Valle Po, nell’ambito della Rassegna “I Sabati Alpinistici”.

Sabato 30 luglio, l’alpinista italo/inglese Lorenzo Gariano, uno dei pochissimi italiani (assieme a Reinhold Messner, Alberto Magliano, Giuseppe Pompili, Mario Trimeri, Stefano Biffi) ad aver scalato le 7SUMMIT7S, ovvero le sette cime più alte di tutti i continenti, proporrà “Un viaggio nella terra dei Mistici giganti: Himalaya, alla scoperta di un mondo straordinario”.

Protagonista sarà l’“Everest” che Gariano ha scalato il 21 maggio 2006.

“Sono davvero felice – commenta Stefano Sciandra, l’alpinista imperiese/crissolese (Socio del Club 4000) – che l’amico Lorenzo abbia accettato di tenere questo appuntamento per un contenitore come i “Sabati Alpinistici” che sta riscuotendo grande successo.

A tutti gli alpinisti, ma non solo, a tutti gli appassionati di montagna e a coloro che saranno a Pian Regina, nella giornata di sabato 30, rivolgo invito a partecipare a questo evento a ingresso gratuito, che darà l’opportunità di visionare scenari di incomparabile bellezza”.