Grande successo per il cabarettista Simone Repetto sul palco allestito in Calata Cuneo

Si è svolto ieri il secondo appuntamento della rassegna di cabaret ImperiaZelig
Imperia. Si è svolto ieri il secondo appuntamento della rassegna di cabaret ImperiaZelig. Ad esibirsi, alle 21.15, sul palco allestito in Calata Cuneo, nei pressi dell’area doganale, è stato Simone Repetto, che è stato accolto ed acclamato dal pubblico imperiese.
Il cabarettista si è diplomato all’Accademia dei Filodrammatici di Milano, ha lavorato al Piccolo Teatro con Gianluca Guidi e Gigi Proietti, preso parte a sit-com come “Love Bugs”, “Piloti”,”Camera Cafè”, film come “La doppia ora” di Giuseppe Capotondi e “La cosa giusta” di Marco Campogiani.
Ha lavorato in TV e in radio sia come autore e come attore. Come autore comico collabora con Antonio Ornano, Enzo Paci, i Beoni. Ha pubblicato il romanzo “La differenza fra gli uomini e i girasoli”. Collabora con Discover, Expedia, e altre realtà.
Il prossimo appuntamento con la rassegna diretta da Eugenio Ripepi e Matteo Monforte è per il 14 luglio a borgo Prino dove si esibirà Daniele Raco.
Da ricordare anche l’appuntamento di domani sera, alle ore 21.00, sempre in calata Cuneo con il concerto del Coro Mongioie.