Graduatorie risultanti dalle selezioni del ruolo giochi, la lettera al direttore Generale della Casinò S.p.A.

18 luglio 2016 | 10:14
Share0
Graduatorie risultanti dalle selezioni del ruolo giochi, la lettera al direttore Generale della Casinò S.p.A.

Il Sindacato Nazionale Autonomo Lavoratori Case da Gioco Sezione di Sanremo scrive al Dirigente Generale della Casinò S.p.A.

Sanremo. Si riporta la lettera inviata al direttore Generale della Casinò S.p.A. dalsegretario Snalc, Sindacato Nazionale Autonomo Lavoratori Case da Gioco Sezione di Sanremo, Davide D’Addetta:

“Egregio Dott. Giancarlo Prestinoni

Direttore Generale di Casino S.p.A.
Corso inglesi,18
18038 Sanremo

Oggetto: Graduatorie risultanti dalle selezioni del ruolo giochi.

Considerato che le selezioni indette nel ruolo giochi prevedono l’assegnazione delle mansioni ed il livello retributivo e normativo per i soli posti individuati nei bandi di selezione (5 Ispettori, 2 Cassieri, 9 Capitavolo, 16 Sottocapitavolo).

Considerato che per 18 mesi resteranno valide le graduatorie relative ad ogni selezione, dalle quali attingere in caso di ulteriori cessazioni di rapporti di lavoro successive all’espletamento delle selezioni o per l’assegnazione temporanea delle mansioni per assicurare la funzionalità dei servizi.

Considerato che un’applicazione non corretta delle predette graduatorie espone l’azienda al rischio di far aumentare il numero dei lavoratori già in contenzioso con essa, con conseguenti gravi danni economici.

Ciò considerato la scrivente organizzazione sindacale Le chiede, come già anticipato nel corso dell’ultimo incontro avuto, di chiarire come la struttura aziendale deve operativamente utilizzare tali graduatorie nei diversi casi che abitualmente si presentano nella programmazione e gestione dei servizi del ruolo giochi.

Distinti saluti.

Il Segretario
Davide D’Addetta”.