colpi a ripetizione |
Cronaca
/
Imperia
/

Furti a raffica nell’Imperiese, i carabinieri a caccia di una banda di ladri

25 luglio 2016 | 06:57
Share0
Furti a raffica nell’Imperiese, i carabinieri a caccia di una banda di ladri

Il sospetto è che in città sia in circolazione una banda di ladri che pianifica i colpi notturni eludendo anche i sistemi di allarme

Imperia. Raffica di furti nell’Imperiese. Ad essere presi di mira sono soprattutto gli esercizi commerciali.

Un colpo è stato messo a segno ai danni del fast food “Burger King” in via Airenti lungo la strada per Caramagna, alle spalle di Porto Maurizio. I ladri, dopo essere entrati da una finestra, sono riusciti a procurarsi una copia delle chiavi della cassaforte da cui hanno trafugato contanti per migliaia di euro.

Altro colpo simile ai danni del centro scommesse Ippobet, in questo caso a Barcheto, alla periferia di Oneglia. Trafugato denaro in contante. Un bottino di migliaia di euro è stato rubato anche nel centro commerciale “Acqua&Sapone” in via Nazionale a Pontedassio. Già in passato la zona era finita nel mirino dei malviventi.

In tutti i casi indagano i carabinieri della locale compagnia. Il sospetto è che in città sia in circolazione una banda di ladri che pianifica i colpi notturni eludendo anche i sistemi di allarme degli esercizi commerciali. Ma le loro azioni potrebbero essere stata riprese dalle telecamere della videosorveglianza utili alle indagini.